fiera white milano

/fiera white milano

STUDIO EVENT sarà presente al WHITE di MILANO durante tutto l’evento fieristico.

la fiera WHITE dal 24 al 26 settembre 2016 l’appuntamento con le collezioni donna primavera/estate 2017.

tre aree espositive situate in Via Tortona 27, 35 e 54 (Superstudio Più, Hotel Nhow, Ex-Ansaldo), tre location che ospitano ciascuna aree speciali e sezioni tematiche.

saranno esposte le collezioni :

info fiera WHITE

WHITE e’ il principale salone italiano moda donna e leader internazionale per la ricerca.

Con le sue quattro edizioni all’anno, durante le fashion week milanesi maschili e femminili, il salone rappresenta la piattaforma di lancio per il successo di marchi e aziende, essendo il punto di riferimento per i più importanti multimarca e department stores internazionali.

Frequentato ogni stagione da oltre 21.000 visitatori dei retailer più prestigiosi al mondo, WHITE è da un lato l’ambita vetrina per i marchi di nicchia, dall’altro sta diventando sempre più il palcoscenico ideale per tutte quelle aziende contemporary della moda italiana e straniera che si riconoscono nel concept del salone, un riuscito mix tra creatività, accessibilità e ricerca.

In una struttura narrativa ed espositiva capace di portare in primo piano le tendenze moda, mescolate in una gamma completa di prodotti di grande impatto, edizione dopo edizione, WHITE si impone sulla scena internazionale e nel tessuto metropolitano milanese come un contenitore di idee e di servizi buyer oriented che superano ogni concetto di stagionalità̀ e gender.

WHITE è una vera fucina ad alto tasso creativo, che abbraccia l’arte, la cultura della moda, il design, la musica, la comunicazione con le nuove frontiere del digital.

WHITE MILANO

2018-03-08T15:57:14+00:00 5 Settembre 2016|novità|